Jeep Patriot Forums banner
61 - 64 of 64 Posts
ragazzi, leggo solo ora

io ho il patriot 2009 e mi hanno risolto il problema del rumore metallico, al tagliando mi hanno fatto un'operazione in garanzia, se non ricordo male era un problema di flusso di olio nello sterzo, quando era tutto girato, creava questo rumore che poteva sembrare metallico,ma non lo è affatto, hanno creato un passaggio per l'olio diverso e il problema è stato risolto, quindi andate alle officine e ditegli che c'è la circolare in giro dove spiega come fare.

Io invece ho il cofano che ad alte velocitĂ  balla su e giĂą nella parte verso l'abitacolo, scandaloso.
Ma adoro il patriot è migliore macchina che potessi comprare, va ovunque ed è bellissima.

Grande jeep

SALVE A TUTTI, STO PER COMPRARE UNA PATRIOT LIMITED DEL 2009 KM26000 PREZZO AFFARE, QUANDO HO PROVATO L'AUTO MI SONO ACCORTO CHE STERZANDO IL VOLANTE DA FERMO PER FARE MANOVRA SI SENTE UN RUMORE. IL VENDITORE MI HA DETTO CHE E' DEL TUTTO NORMALE NELLE JEEP IN QUANTO MONTANO POMPE IDRAULICHE E NON ELETTRONICHE, INFATTI QUANDO L'AUTO E' IN MARCIA NON HO ACCUSATO NESSUN TIPO DI RUMORE, SAPETE DIRMI SE E' VERO?
GRAZIE

ragazzi, leggo solo ora

Io invece ho il cofano che ad alte velocitĂ  balla su e giĂą nella parte verso l'abitacolo, scandaloso.
Ma adoro il patriot è migliore macchina che potessi comprare, va ovunque ed è bellissima.

Grande jeep
Ma è solo visibile o senti anche il rumore mentre sbatte?
Comunque sia non trascurare un problema del genere, fattelo subito risolvere dalla concessionaria. Un cofano che muove può diventare un'arma mortale.

Anche io adoro la Patriot.

Ciao

61 - 64 of 64 Posts